Scopri i nuovi sollevatori magnetici a batteria

valutazione-automatica-forza
Valutazione automatica della forza

L’innovativo sistema Force Reading System confronta automaticamente i dati di carico e di forza e autorizza la movimentazione solo in presenza delle condizioni di sicurezza. E l’operatore può operare in totale tranquillità!

potenza-concentrata
Potenza concentrata

I sollevatori MAGS offrono la tecnologia elettropermanente combinata con un sistema a poli alternati. L’energia elettrica è necessaria solo per le fasi di attivazione e disattivazione. Anche a batterie scariche il carico viene trattenuto, assicurando totale sicurezza.

controllo-a-distanza
Comandabile a distanza

MAGS può essere utilizzato anche all’esterno, su gru o muletti, senza vincoli legati alla disponibilità di rete elettrica. Con il radiocomando l’operatore lavora sempre a distanza di sicurezza dal carico.

adatto-anche-per-lamiere
Adatto anche per lamiere

Grazie all’esclusivo selettore di profondità del campo magnetico, è possibile movimentare anche carichi di spessore contenuto, come lamiere e bandelle, senza difficoltà.
A disposizione ci sono fino a 10 programmi impostati per sollevare singoli elementi del carico, a partire da 4mm di spessore.

credito-imposta-40
Detraibile al 40%

MAGS ha i requisiti di bene strumentale conforme al Piano Nazionale Transizione 4.0 e accede al Credito d’imposta del 40% previsto nella legge di bilancio 2022.

Contattaci per ulteriori informazioni!







    La gamma

    Compatti. Potenti. Affidabili. Scopri la gamma MAGS e scegli il modello più adatto alle tue esigenze di lavoro.

    Vuoi ulteriori informazioni?
    MAGS B400
    MAGS B800
    MAGS B1600
    MAGS B3200

    Guardalo in azione!

    Vuoi provarlo nella tua azienda?